Garanzia di prezzo - mai più costoso dei webshop italiani


12miglianautiche.it è sinonimo di servizio top e qualità al miglior prezzo. Ecco perché offriamo la garanzia del miglior prezzo. Ciò significa che:


se hai acquistato un prodotto da noi ed entro 10 giorni dal ricevimento della fattura trovi lo stesso articolo in un altro negozio o webshop a un prezzo più basso, hai 2 possibilità:


1. ricevere il rimborso della differenza di prezzo;

2. rispedire il prodotto non usato e nella sua confezione originale.


Condizioni di vendita


1. La nostra garanzia del miglior prezzo si applica solo ai negozi con sede nell'UE che utilizzano l'euro come valuta e consegnano in altri paesi dell'UE.

2. Il rispettivo rivenditore ha in magazzino l'articolo nella taglia, nel colore e nel modello desiderati.

3. Il prezzo di confronto è il prezzo del prodotto più le spese di spedizione dell'altro rivenditore.

4. I tuoi diritti legali (diritto di recesso, garanzia legale) non sono limitati dalla nostra garanzia del miglior prezzo.

5. Per richiedere la garanzia di prezzo, inviaci un'e-mail all'indirizzo info@12seemeilen.de. Puoi anche scriverci via fax o per posta. È importante ricevere una prova (link e screenshot) dal rispettivo fornitore del prodotto.


Importante


- La garanzia del miglior prezzo non si applica al mercato grigio, alle vendite B2B, alle transazioni private, alle piattaforme d'asta o ad altri canali di approvvigionamento non regolari.

- La garanzia del miglior prezzo non si applica a concorrenti, clienti aziendali e rivenditori.

- La garanzia del miglior prezzo non si applica alle offerte speciali di altri fornitori.

- Ti rimborsiamo la differenza di prezzo entro 10 giorni dal ricevimento del tuo messaggio.

- Il controllo finale del prezzo è effettuato da 12miglianautiche.it.